COMUNICATO FEDERALE 15.10.2021

Venerdì, 15 Ottobre 2021 13:27

Si comunica che la Federazione non è in alcun modo coinvolta nell’organizzazione dell’evento internazionale denominato “Golden Buckle” in corso di svolgimento presso l’Horses Riviera Resort di Cattolica (RN).

Pertanto i titolari di patenti e/o brevetti rilasciati dalla Federazione che dovessero partecipare all’evento non beneficeranno della copertura assicurativa federale.

Si rammenta, inoltre, che non è consentito svolgere attività sportiva agonistica nelle discipline sportive elencate all’art. 2 co. 1 primo capoverso dello Statuto nell’ambito di società e/o eventi organizzati da soggetti non appartenenti alla FITETREC ANTE (società e associazioni affiliate o aggregate, nonché comitati organizzativi riconosciuti dalla Federazione) (v. art. 3 del Regolamento Tecnico dell’attività sportiva agonistica equestre della FITETREC-ANTE).

Si informa che la partecipazione ad eventi al di fuori dei limiti delle norme sopra richiamate e di ogni altra applicabile in ambito federale comporta l’applicazione delle sanzioni previste dal Regolamento di Giustizia.